fbpx
Donne e Cavalli logo

Saut Hermès 2024 fa vibrare tutti al ritmo di galoppi entusiasmanti e oxer da urlo

Tempo di lettura: 2 minuti

La Maison francese non smentisce la sua passione per l’equitazione e la sua dedizione al mondo del cavallo, anche quest’anno regala a Parigi uno degli eventi più fashion equestri dell’anno: Saut Hermès 2024

Nel week-end scorso, all’interno del Grand Palais Éphémère, si è disputata la famosa competizione equestre organizzata e promossa dalla Maison fiorentina Hermès. La famosa gara Saut Hermès ha impegnato il lungo ed emozionante weekend del 15,16 e 17 marzo, ospitando il Jumping International CSI 5*. Parigi ha vibrato al suono di zoccoli e applausi.

La ormai storica competizione disputata a Parigi e la Maison Hermès sono un connubio ben solido

Parigini e non, appassionati del mondo equestre o solo della moda, hanno assistito a spettacoli e gare mozzafiato. Il Saut Hermès non è solo il campo gara, ma è un momento di condivisione di valori e passioni.

Anche i più piccoli possono avvicinarsi al mondo equestre con prime messe in sella.

La cura

La cura e la minuziosità con cui i cavalieri più forti al mondo e i groom si prendono cura del bene più caro, il cavallo, ricordano le mani di artigiani che accarezzano le pelli e le stoffe da cui creeranno il capolavoro.

Dulcis in fundo la competizione internazionale di salto ostacoli che vede come vincitore Julien Anquetin e Blood Diamond du Pont

La competizione più attesa del Jumping International porta con sé grandi nomi, è sempre bello vedere nei campi prova e intorno alle scuderie la semplicità di questi campioni che si salutano tra loro, si fanno coraggio e accarezzano i destrieri degli avversari. Il livello delle competizioni di salto ostacoli è sempre più alto, i salti e le combinazioni sempre più difficili.
A vincere questa volta è Julien Anquetin con Blood Diamond du Pont. Abilità, coraggio e tanto cuore portano il binomio al giro d’onore. Alzano la coppa con un tempo di 34.64 secondi, lasciando in seconda posizione uno dei cavalieri ritenuto più veloce al mondo Juliene Épaillard.

Se sei curioso di vedere immagini e video su questa campagna, trovi di più sul nostro profilo Instagram.

Di seguito tutte le fonti del nostro articolo:
Picture of Martina Vitale

Martina Vitale

Laureata in Filologia Moderna presso l’Università di Pavia, ho l’occasione di lavorare nello showroom milanese di “Re” Giorgio Armani e di respirare quella moda che fa davvero sognare ogni donna. In seguito mi trasferisco a Berlino, dove lavoro in un’agenzia di comunicazione, e infine in Puglia per insegnare lettere e per inseguire una grande passione: l’equitazione.

Picture of Ines Pesce

Ines Pesce

Esperta di Marketing e Comunicazione, conseguo la Laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione alla professione forense che abbandono per diventare consulente di marketing territoriale per diverse aziende ed Enti locali. Mi appassiono all’equitazione dopo essere stata folgorata da una sfilata di moda ispirata allo stile equestre e da allora il mio obiettivo è montare a cavallo ogni giorno.

Welcome

Esplora l'eleganza senza tempo, immergiti nelle campagne moda ispirate all'universo equestre.

Resta aggiornato sulle novità seguendoci sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn